lunedì 25 febbraio 2008

Ciaspolata a Cima Folga


Eugenio, Beppe e Dario, sullo sfondo il Sass Maor e il Velo



Verso Forcella Folga

Alla faccia dell'orribile nebbia che ormai da qualche giorno attanaglia la pianura, fatti armi e bagagli siamo scappati in Primiero. Dopo una notte nel covo di Mis, la mattina abbiamo tentato l'ascensione di Cima Folga, cima che sovrasta Malga Grugola, partenza della penultima prova del Campionato Trentino 2007.
Fino alla malga la salita è stata rapida ed agevole, alla sosta abbiamo indossato le ciaspole ed è cominciata la salita vera e propria in direzione di forcella Folga. Giunti però sotto la cima, la neve era ormai irrimediabilmente molla e la rampa finale era veramente complicata. Pic nic con vista sulla Val Canali e poi discesa.


Finta foto di vetta con Beppe




Cima Folga




Inizia la discesa




Foto di gruppo



giovedì 14 febbraio 2008

Compleanno.... orientato!!!


Compleanno festeggiato in allegria in compagnia degli amici dell'Er Team a casa Fauner... già che ci siamo tanti auguri anche a Michele Caraglio che, ho scoperto compiere gli anni il mio stesso giorno...anche per lui 1/4 di secolo...

mercoledì 6 febbraio 2008

Toda joia, toda cerveza


Lasciando al blog della squadra ER TEAM i commenti tecnici sulla trasferta, qui, sul blog personale, farò una rassegna più informale su quella che è stato un bellissimo campo allenamento di dieci giorni trascorsi tra Spagna e Portogallo. In attesa di entrare in possesso di tutto il materiale fotografico e dei video metto solo alcune tra le mie foto preferite di questa trasferta iberica.