giovedì 24 gennaio 2008

In partenza per Spagna e Portogallo

Finalmente è il momento delle valigie... Dopo aver tanto atteso, il gran giorno è quasi arrivato. Sabato mattina, ore 6,10, decolliamo da Bergamo con destinazione Siviglia; dopo una settimana di allenamenti nei dintorni della città ci trasferiremo in Portogallo, nell'estremo sud, presso Faro, dove saremo raggiunti dal resto della squadra che partirà dall'Italia giovedì. Ancora un giorno di allenamento e poi prenderemo parte al Portugal Orienteering Meeting 2008.

A guardare la categoria ME c'è da togliersi tanto di cappello per Michele e Antonio Franco e Cristian Bellotto che "sfideranno" atleti del calibro di Wingstedt, Nordberg e Osterbo e Haldin. Proprio a questo riguardo verrà presto svelato un gustoso retroscena.

Il nostro programma prevede una Middle -7,3kmsf- una Long -13kmsf- (valida come WRE) e infine una Middle/Long -12,5kmsf-. Siccome i nostri blog, presumibilmente, non verranno aggiornati fino al ritorno, per chi vuole seguire i nostri risultati, c'è il sito della manifestazione www.pom2008.com

Nessun commento: