domenica 22 febbraio 2009

Weekend vicentino


Annunciata come gara preparatoria ai CI sprint di sabato prossimo a Firenze, la gara odierna di Coppa Veneto a Marostica in realtà e una short distance con alcuni strappi che poco hanno a che fare con le sprint (non che io ci abbia molto di più a che fare). Tracciati che offrivano almeno un paio di scelte interessanti, tra queste, una, lascia ancora qualche dubbio; per me nessuna incertezza, le ho sbagliate entrambe :-)  Gambe che giravano decentemente, troppo incerto però nel compiere le scelte.

Il weekend invece era cominciato sabato con l'ultima prova dell'Inverno Berico, carta nuova a Torri di Arcugnano, bellissima giornata e splendido scenario per un terreno che avevamo già testato mercoledì sera per un allenamento di Night-O di cui metto la carta.






2 commenti:

Eddys ha detto...

Se le gambe in iziano a girare, vuol dire che oramai sei quasi pronto ai campionati di domenica! Ci si v ede giu' allora!

Anonimo ha detto...

SONO D'ACCORDO SOLO SUL FATTO CHE CI VEDREMO A FIRENZE, PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO CHE LE GAMBE INIZIANO A GIRARE E' UN DISCORSO CHE NON VALE PER LE SPRINT, VENGO GIU' PER ONOR DI FIRMA :-)