domenica 4 luglio 2010

1st! Gold in Recoaro Terme!

Dopo un'intera settimana di allenamenti specifici, culminata con una sessione serale ieri a Marostica, mi sono presentato molto carico ad uno dei miei obiettivi stagionali, il Memorial "GINO ROSIN" di Recoaro Terme. Sentivo molto l'appuntamento anche perchè la mia famiglia è originaria proprio di Recoaro e quindi avevo tutti gli occhi del paese puntati addosso.

Parto spedito e sorprendentemente riesco ad infilare un filotto di 4 punti corretti; purtroppo la vista di un'avvenente gitante nel Parco mi fa distrarre e salto il 5°, prontamente mi avvedo dell'errore ma intanto ho già punzonato la 6°; una colorita espressione del mio disappunto suscita il biasimo di due anziani gitanti. Inversione ad U e ritorno a 5° e poi 6°. Per la 9° canno totalmente la scelta. Le rampe del Parco spaccano le gambe ma in discesa riesco a recuperare ma nella foga, dopo la 12° altro errore e scendo troppo. Dopo il passaggio-spettacolo comincio a spingere in vista del traguardo, per l'ultima lanterna opto per la scelta più divertente anche se non la migliore. Al traguardo trepito attendendo l'arrivo degli altri concorrenti e avversari. Quando si materializza la vittoria è un tripudio di gioia e sollievo. A questo punto la mia stagione può ritenersi in attivo, quasi quasi mi ritiro all'apice del trionfo!!!

Galleria fotografica
Risultati sul sito www.erebusvicenza.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Commovente la tua narrazione!

Personal best proprio a Recoaro! Cosimo profeta in patria!

Cris

Cosimo ha detto...

Grazie coach! mi commuovo pure io a rileggere le mie parole! Di certo una vittoria indimenticabile!

Andrea Segatta ha detto...

Complimenti per la vittoria "in casa"!

Anonimo ha detto...

Folla (non Jack) in delirio immagino!