sabato 15 ottobre 2011

Madonna dell'Agnellezza

Approfittando di una trasferta a Vittorio Veneto ho colto l'occasione per cimentarmi nella terribile salita di S.Augusta, già teatro di un test dell'Or.Tarzo. Non essendomi assolutamente preoccupato di studiare un percorso e non conoscendo i luoghi, ho adottato la semplice tecnica di salire sempre. Sono stato molto fortunato. Inconsapevolmente mi sono infilato sull'Alta via dei Silenzi, un tracciato che collega lo splendido centro di Serravalle (esiste una carta?) alle sorgenti del Piave. Mi hanno parlato di 12/13 giorni, da provare. Io mi sono fermato al capitello dell'Agnellezza raggiunto con una bella corsa perennemente in cresta.

il profilo altimetrico è piuttosto idealizzato ;-)

6 commenti:

Edoardo Tona ha detto...

La carta di Serravalle la trovi sul sito di Tenani: http://alessiotenani.blogspot.com/2011/10/cansiglio-vittorio-veneto.html

Anonimo ha detto...

WOC 2014 - esempio Italia

delibera FISO 828 del 2011
(scusa dell'anonimato..causa ritorsioni federali...)

IL CONTROLLORE e il CONTROLLATO....

Il Consiglio Federale nomina due nuovi membri del Comitato Organizzatore WOC e
WTOC 2014:
- Sergio Grifoni come privato tesserato
- il Segretario, una volta accertatane la disponibilità

Cosimo ha detto...

caro Anonimo, grazie del commento che ho visto hai lasciato anche in altri blog. Ti consiglio Rum-Ori garbate e costruttive polemiche nel più totale anonimato!

Anonimo ha detto...

Grazie Cosimo del suggerimento.
Mi scuso per l'anonimato, ma l'attuale dirigenza FISO è molto vendicativa per chi non la pensa come loro, carbonara nelle scelte e non ci sono praticamente momenti di confronto serio. Alla fine, come dice il buon Sindaco di Firenze, ci governano i dinosauri..per età e per durata di attaccamento alle sedie...e questo vale anche nel CF FISO. Scusami. Ciao

Cosimo ha detto...

Ma ti pare... condivido molte opinioni, ma restando a quello che diceva Renzi, a volte sarebbero più importanti le idee rispetto alle persone, per questo ho suggerito a Rum-Ori l'ultimo post pubblicato. Certo poi serve anche chi le metta in pratica... ;-)

Anonimo ha detto...

Ultima cosa, poi non scrivo più...
Ognuno di noi si deve rimboccare le maniche per una Federazione migliore, o meglio per la sopravvivenza stessa della Federazione. Questa Federazione è al capolinea!! Stimoliamo i consiglieri nazionali a dimettersi per evitare altri guai...dobbiamo dare segnali forti, altrimenti "LORO" sono convinti di essere nel giusto...e non ascoltano... Grazie per l'ospitalità.