domenica 30 marzo 2008

Giochi Sportivi Studenteschi a Barbarano Vicentino

In una giornata finalmente primaverile si sono svolte a Barbarano Vicentino le fasi provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi di Corsa Orientamento. L'ottima organizzazione dell'evento è dell'Or. Barbarano, che nell'occasione fa gli onori di casa, in collaborazione con il Viorteam.
La prima piacevole sorpresa è l'alto numero di partecipanti, quasi 450 i ragazzi provenienti da tutta la provincia che si sono divertiti sui percorsi tracciati sui colli circostanti l'abitato di Barbarano. Un dato questo che fa ben sperare per il futuro dell'orienteering nella provincia di Vicenza dove, sempre più insegnanti, richiedono aiuto per organizzare corsi di orienteering per i propri ragazzi.

Alcune foto delle fasi di gara








Le gare hanno visto prevalere le squadre delle scuole dell'Alto Vicentino (Brocchi e Da Ponte ) che hanno fatto incetta di risultati, buoni risultati anche per il liceo Quadri, per la scuola media Muttoni di Vicenza (i ragazzi del prof Caveggion) e anche per Caldogno che ha dato belle soddisfazioni ai suoi allenatori (Tiziano e Cosimo).

I nostri ragazzi a rapporto dall'allenatore, Tiziano Zanetello

Al momento delle premiazioni uno speaker d'eccezione, il professor Vittorio Fontanella, pluricampione italiano nei 1500 e olimpionico. Ora, le scuole qualificatesi, sono attese alle fasi regionali che si svolgeranno a fine maggio a Zoldo (BL).
La nostra atleta di punta, Michela Scavazza, premiata dalla sua professoressa... ricordatevi il suo nome :-)

Il podio Ragazze

Caldogno vince nella categoria Cadetti M

Il liceo Quadri vince la categoria Allievi M

Per le classifiche individuali e per scuole vi rimando al sito del Viorteam.

Di seguito pubblico le carte con i percors degli JUNIORES M, dei RAGAZZI e delle RAGAZZE

La carta degli Juniores M

La carta dei RAGAZZI

La carta delle RAGAZZE

1 commento:

Té la mà Maria - Reus ha detto...

very good blog, congratulations
regard from Catalonia Spain
thank you