lunedì 7 aprile 2008

Promozionale a Nove - 3° Prova del Campionato Vicentino

Come antipasto della serata in onore di Silvia niente di meglio di una gara nella sempre divertente carta di Nove. I tracciati di John Feehan hanno riscosso complimenti unanimi - personalmente mi sono complimentato con i nostri ragazzi delle scuole medie che sno riusciti a terminare una categoria ESORDIENTI per nulla banale. La gara valida anche come 3° Prova del Campionato Vicentino 2008 era organizzata dal Panda Marostica.
La mia prova è cominciata in maniera molto affanosa, tra i cartellini dei ragazzi da compilare, le rassicurazioni sull'eventuale intervento di squadre di ricerca per i dispersi e le iscrizioni degli ultimi ritardatari mi ero dimenticato che dovevo gareggiare anche io :-) Tanto per dire, ho realizzato solo verso l'ottavo punto che forse su quella carta non c'era tutta la mia gara e che quindi ci doveva essere un cambio carta. Come detto la prova inizia in maniera incerta e frettolosa (2' persi alla 3° e 4' alla 6°), poi, una volta trovato un buon ritmo, la gara è filata via senza errori di nota. Nella M19-34 vince Carlo Cristellon davanti a Marco Bezzi e Roland Pin, subito dietro il nostro Merry Bigao, più indietro MicF che tra mal di schiena e una serata da protagonista che lo attendeva, ha pensato bene di dosare le forze.
Per le classifiche e i commenti ufficiali vi rimando al sito del Panda Orientamento Marostica

Il primo giro della categoria M 19-34

Il secondo giro dopo il cambio carta

Nessun commento: